Pecorari Giancarlo

  • Home
  • /
  • Pecorari Giancarlo

Giancarlo Pecorari

Socio fondatore e Membro del CdA con la carica di Consigliere Amministrativo

Laurea Specialistica in Medicina e Chirurgia a pieni voti con dignità di stampa nel 1989 presso l’Università degli Studi di Torino, Facoltà di Medicina e Chirurgia.

Nel 1993 consegue il Diploma di Specializzazione in Otorinolaringoiatria con punti 70/70 e lode, presso la stessa Università, Facoltà di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Cefalica.

Nel 1999 consegue il Diploma di Specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale con punti 70/70, Facoltà di Chirurgia Maxillo-Facciale.

Dal 1993 al 1995 svolge attività assistenziale presso l’Ospedale Molinette di Torino, inizialmente come Assistente e dal 1995 al 2010 come Dirigente Medico di I Livello.

Dal 2010 ad oggi come Professore Associato Specialista in Otorinolaringoiatria e Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale presso Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

E’ socio della:

Società Italiana Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Facciale;

dell’Associazione Universitaria Otorinolaringologi;

dell’Associazione Italiana di Oncologia Cervico-Cefalica;

dell’Accademia Italiana di Rinologia.

E’ autore di circa 90 pubblicazioni scientifiche su riviste di rilevanza internazionale e nazionale fra lavori in extenso, capitoli di libri, monografie, relazioni ufficiali di congressi scientifici nazionali e atti di congressi scientifici sia nazionali sia internazionali.

Partecipa costantemente a corsi di aggiornamento e a congressi scientifici nazionali e internazionali in qualità di Discente e Relatore.